Autocertificazione Caldaie Firenze

Autocertificazione Caldaie

Per l'autocertificazione delle caldaie, ovvero la certificazione di avvenuta manutenzione del proprio impianto di riscaldamento, potete rivolgervi alla Future Service di Firenze.

Ai sensi della legge l'autocertificazione delle caldaie ha una cadenza biennale, quindi deve essere effettuata ogni due anni, entro il 31 Dicembre.

Per autocertificare correttamente l'avvenuta manutenzione del proprio impianto ci si può affidare in qualsiasi momento ad una ditta esperta e qualificata come la nostra: Future Service è un punto di riferimento nel settore del riscaldamento, operando su tutto il territorio di Firenze.

La ditta, grazie all'esperienza maturata in anni di attività e alle moderne attrezzature di cui dispone, è in grado di effettuare scrupolosi controlli su ogni genere di apparecchio o impianto.

Avvalendoci di uno staff tecnico altamente qualificato vi garantiamo un servizio attivo ventiquattrore su ventiquattro offrendo alla clientela la possibilità di effettuare l'autocertificazione delle caldaie in ogni momento a seconda delle proprie esigenze lavorative.

Tutte le operazioni di manutenzione e di verifica da noi eseguite verranno registrate sull'apposito libretto al termine di ogni intervento.
La conservazione del libretto è a cura del responsabile dell’impianto termico e deve essere aggiornato per la parte relativa alle operazioni di manutenzione e ai risultati delle verifiche dal tecnico manutentore, ovvero da noi.

Eseguire l'autocertificazione delle caldaie è di fondamentale importanza in quanto, il proprietario, attesta che il proprio impianto è a norma ed in caso di verifica non ne paga il costo (in funzione della potenza dell'impianto).

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci chiamando lo 055 688322 oppure inviatdo un'e-mail all'indirizzo di posta 

info@futureservicefirenze.it
.

Compila il Modulo per avere informazioni
Caricamento reCAPTCHA...